Il sito delle cause perse…

HiFi? E chi ascolta più musica con due casse ben posizionate ed un impianto con componenti separati? Streaming in auricolari e via!

La chitarra elettrica non è più la protagonista della musica, il “musicista” figo balla e fa scena, non sa certo suonare. I giovani non si sacrificano certo ad imparare uno strumento…

I computer sono molto attuali ma Internet non è più quella di una volta, la cultura informatica non serve da quando un PC si usa per fare attività social e gaming.

Geologia? E cosa è? Ma serve? Mi ci sono laureato ed io stesso sono finito a fare un altro lavoro. La Geologia non è dovutamente considerata tra le scienze. E’ un grave errore ma continua ad essere ignorata;

Fotografia? La pellicola? Manco a dirlo! Basta uno smartphone, che ce frega dell’esposizione!

Le automobili con un certo carattere? Mah… lo stereotipo tedesco=figo va per la maggiore. Invece il made in Italy meriterebbe ma …chi ci crede a parte me?

Aikido! Arte dell’armonia? Ma io voglio fare a botte, sennò a che serve un’arte marziale? La strada è pericolosa e io ho bisogno di difendermi: MMA e BJJ!

Saranno cause perse ma mi ci diverto …e mi sfogo! E’ tutto cominciato con la curiosità di capire come funziona un sito web. Poi la cosa mi ha preso la mano ed è cresciuta negli anni. E’ una cosa che faccio per me stesso, cosciente del fatto che magari nessuno mi legge. Se poi invece a qualcuno risulteranno utili le cose che legge qui, sarò il blogger più felice di internet… 😉

Buona lettura!