iTutorYOU

photoMi presento: mi chiamo Pasquale Robustini e sono un geologo.
Sono nato nel 1964 ed ho un diploma Magistale (1983) ed una Laurea in Scienze Geologiche conseguita presso La Sapienza di Roma (1991).
Sono specializzato in geologia strutturale (tettonica) ed in rilevamento sul terreno. Ho solide basi scientifiche ed anni di esperienza sia in ambito universitario che industriale (esplorazione idrocarburi). Ho un’ottima conoscenza dell’inglese avendo lavorato spesso in ambienti internazionali.
Ho una passione per l’insegnamento che deriva sia dal piacere di aiutare gli altri, che dal forte impulso a condividere ciò che mi appassiona.
Nel tempo libero suono la chitarra ed insegno Aikido.
Per maggiori informazioni ecco il mio profilo Linkedin ed il mio cv.

iTutorYOU!

itutoryou

Lezioni di recupero (ripetizioni) in:


Matematica (scuole medie e biennio superiori)
Chimica (scuole medie e superiori)
Scienze naturali (Scuole medie e superiori)
Inglese (scritto e parlato)


Posso anche offrire lezioni in lingua inglese in tutte le materie scientifiche di cui sopra


Lezioni a domicilio, online …o a casa mia.

A domicilio: una grossa comodità ad un costo leggermente superiore. Richiede una maggiore pianificazione. Opero nelle zone a nord di Roma (Sacrofano, Campagnano, Formello, Giustiniana, Labaro, Prima Porta, Riano, Morlupo, Rignano, Castelnuovo, Monterotondo).

Online: si prende un appuntamento e si pianifica un contatto via Skype. Oppure ci si organizza per email o telefono, mi spiegate il problema, ed io fornirò una video-lezione sul mio canale Youtube con un link privato, personalizzata su misura ed in formato “whiteboard” (non mi vedrete, sentirete la mia voce e vedrete la mia scrittura apparire come su una lavagna elettronica).

A casa mia: uno splendido borgo nelle campagne, Via del Casale di Paglierini 13, 00060 Sacrofano, Roma – se siete in zona potrebbe convenire rispetto alle lezioni a domicilio (si paga un po’ di meno ma si ritaglia un momento di concentrazione per lo studio un po’ più intenso che a casa propria, dove magari c’è qualche distrazione in più).